Menu

FAQs | Domande frequenti

  • Quali servizi offre Mamme d'Italia?

    mammeditalia.it è un social network dedicato alle mamme e alla famiglia che mette in relazione mamme, professionisti e partner commerciali sia in ambito locale (la propria città) sia su scala nazionale. Le mamme e i papà possono creare gratuitamente il loro profilo e conoscere le mamme e i papà della propria realtà locale. Ogni mamma è inserita nel gruppo delle mamme della propria città. I professionisti possono creare gratuitamente una loro scheda professionale corredata da contatti e informazioni professionali; possono pubblicare articoli e interagire direttamente con la community locale del proprio territorio o con l'intero ambito nazionale. I partner commerciali a loro volta possono ottenere vantaggi dai servizi offerti da mammeditalia.it per promuovere i loro servizi o prodotti, direttamente sul loro territorio o in tutto l'ambito nazionale raggiungendo così un pubblico fortemente targhettizato. Grazie a mammeditalia.it i partner commerciali (negozi, imprese, etc...) hanno molto di più di una semplice pubblicità su un sito; hanno a disposizione una "social presence", ovvero un sistema attivo (e non passivo come il vecchio banner pubblicitario) che consente loro di avere un mini-sito all'interno di mammeditalia.it inserito nei vari ambiti locali (e nazionale) attraverso il quale promuoversi. Le mamme possono ricevere le offerte e le promozioni dai partner della loro zona attraverso aggiornamenti periodici che ricevono per e-mail.

  • Come fa Mamme d'Italia ad essere gratuito, su cosa guadagna?

    La registrazione per mamme e papà e l'inserimento della scheda professionale per i professionisti è completamente gratuito. La "social presence" e i servizi per i partner commerciali ha un costo e anche se queste funzionalità sono a pagamento, facciamo in modo che i prezzi siano sempre contenuti e convenienti.

  • Offrite i classici servizi di pubblicità sul sito come banner etc...?

    Sì! Possiamo offrirti la possibilità di promuovere la tua attività nel nostro portale con banner e altri strumenti; contattaci per informazioni.

  • Non visualizzo correttamente il sito

  • Accertati che il tuo browser sia aggiornato alle ultime versioni. mammeditalia.it è stato progettato per essere compatibile con le ultime versioni di browser. Non garantiamo che tu riesca a visualizzare correttamente il sito se disponi di un browser o un dispositivo obsoleto. Aggiorna il browser all'ultima versione disponibile. Ti consigliamo inoltre di utilizzare Google Chrome o Firefox per navigare in internet e sul nostro portale.
  • Controlla inoltre che sul tuo browser non siano installati plugins o altri dispositivi che limitano la navigazione, la visualizzazione e le funzionalità di mammeditalia.it
  • Non ho ricevuto l'e-mail contenente il link per l'attivazione dell'account

  • Se non hai ricevuto o non trovi l'e-mail contenente il link per attivare il tuo account controlla la tua casella, guarda nella cartella spam, a volte l'e-mail finisce lì. Se non l'hai comunque ricevuta, prova a fare il login con la tua username e password scelte al momento della registrazione e ti verrà spedita una nuova e-mail per l'attivazione. Per qualunque difficoltà contattaci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tagged under: FAQs