Menu

Medicina Estetica per le mamme

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
Medicina Estetica

La Medicina Estetica nata negli anni ’70, ha come valore fondante la concezione filosofica di un uomo integrale la cui globalità va promossa, difesa e valorizzata. L’essere umano infatti, è sano quando è in armonia con le differenti fasi della vita, con il proprio inserimento sociale ed ambientale.
Questa filosofia deve permeare sempre più la medicina, che, così ispirata, può garantire la salute dell’individuo nella sua globalità sia grazie al coordinamento ed all’integrazione delle più diverse attività specialistiche, sia attraverso la promozione di un'articolata ed aggiornata ricerca scientifica.
La Medicina oggi non può più permettersi di ignorare il crescente interesse accordato all’aspetto fisico ed all’equilibrio psichico, alla presentabilità sociale, all’armonia ambientale, risultando importantissimi la gratificazione psicologica ed il peso "pubblico" di un aspetto piacevole e di una personalità sana ed armonica.

Leggi tutto: Medicina Estetica per le mamme

Lampada di sale o salgemma per il benessere a casa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
Lampada di sale

La maggior parte della nostra giornata la trascorriamo in casa, al lavoro o in altri locali chiusi dove siamo a stretto contatto con altre persone, acari, batteri, fumo di sigarette, elettrodomestici, impianti d'aria condizionata o computer. In questo modo l'aria della stanza si riempie di elettrosmog, anidride carbonica e ioni positivi.

Leggi tutto: Lampada di sale o salgemma per il benessere a casa